Come funziona lo strumento e i criteri di ricerca
Attraverso i filtri di ricerca nella homepage, il visitatore può interrogare i dati relativi alle attività monitorate sia a livello di singolo Comune che di un territorio più esteso. Selezionando PROVINCIA, COMUNE ed AMBITO si avvia la ricerca.

L'esito della richiesta viene mostrato in forma tabellare e ogni singola tabella è scaricabile in formato excel.
Per ogni Comune saranno presenti le tabelle con gli ambiti delle attività monitorate richiesti in fase di interrogazione, sempre che per il Comune esistano le informazioni in banca dati.

Nella tabella Progetti da finanziare può apparire un'icona in corrispondenza delle informazioni che possono essere approfondite con un ulteriore grado di dettaglio. (*)
La colonna Importo finanziato della tabella Progetti da finanziare permette, selezionando il valore economico, di visualizzare i finanziamenti associati al singolo progetto.
La tabella Flussi finanziari nella colonna Destinazione del finanziamento, dove presente la voce Associazione effettuata, darà la possibilità di visualizzare le informazioni del progetto finanziato.

Si tratta di finanziamenti Pubblici del Governo Centrale, delle Regioni o delle Province.
Sono altresì presenti le donazioni private inviate direttamente ai Comuni colpiti da sisma da enti privati, associazioni, e anche da cittadini.

* funzionalità per utenti registrati

Clicca qui per vedere i dati
Riferimenti utili